PAGINA INTERNA

Monastero Invisibile

Carissima/o,
il dono delle vocazioni alla Chiesa giunge in risposta alla nostra preghiera. Gesù ci ha detto: «Pregate il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe» (Lc 10,2). Consapevoli che a tutti è rivolto questo invito, essendo pietre vive di questa Chiesa diocesana, ti affidiamo con gioia la proposta Come grano d’incenso, per donare un momento della tua giornata al Signore chiedendo sante vocazioni.
Grazie per il tuo !

impegno quotidiano
La recita di una decina del Rosario, con le intenzioni del sussidio e la breve meditazione per ogni giorno della settimana.

per essere «granello»
Invia la tua disponibilità scrivendo eccomi con:
› un messaggio a Fb/CentroDiocesanoVocazioniFerrara o una mail a centrodiocesanovocazioni@diocesiferrara.it
› chiamando il numero 0532 61584
› rivolgendoti al tuo parroco.
Verrai ricontattato dal Centro Diocesano Vocazioni per ricevere il sussidio di preghiera e una decina del Rosario.
Per quanti aderiranno a questa proposta, ogni mese il CDV celebrerà una S. Messa. Tutti verranno ricordati e messi nelle mani del Signore.

Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni

Altra denominazione: