I testi ufficiali del Papa e dei Vescovi

MATERIALI

PER RIFLETTERE

Siamo nella FASE NARRATIVA del Sinodo. LA DOMANDA FONDAMENTALE: Una Chiesa sinodale, annunciando il Vangelo, “cammina insieme”: come questo “camminare insieme” si realizza oggi nella vostra Chiesa particolare? Quali passi lo Spirito ci invita a compiere per crescere nel nostro “camminare insieme”?

- Guarda il video del primo incontro dei Coordinatori del Sinodo (password:8RhqwYJw)

COME MUOVERSI? Suggerimenti per preti/coordinatori di parrocchie e unità pastorali.

- Segnala la tua disponibilità al servizio di coordinatore: parlane col parroco o responsabile associativo

- Ordina qui il manifesto del Sinodo da mettere davanti alle chiese e ai luoghi ecclesiali

- Per contattare l’équipe sinodale diocesana: sinodo@diocesiferrara.it – 3299443072