Ufficio di Curia

Pellegrinaggi Turismo e Tempo Libero

L'ufficio diocesano pellegrinaggi si propone l'intento di promuovere percorsi di carattere storico spirituale principalmente in Terra Santa, Santiago di Compostela e Roma. Per i pellegrinaggi in Terra Santa l'ufficio si avvale della presenza e dell'esperienza di don Andrea Pesci guida spirituale abilitata. Inoltre offre un servizio di organizzazione di viaggi verso mete diverse su richieste di parrocchie e singole persone. È attivo anche un servizio di itinerari sul territorio locale di Ferrara e Comacchio per la conoscenza storico, artistico e spirituale della nostra provincia.

Per l' anno prossimo 2019 sono già previsti e organizzati al momento:

- Tour dell'Irlanda dal 14 al 21 settembre
- Pellegrinaggio in Terra Santa dal 18 al 25 novembre

Per informazioni contattare don Andrea Pesci: donandreapesci@libero.it

Pellegrinaggio in Terra Santa
18/11/2019 ore 00:00 Terra Santa

Pellegrinaggio in Terra Santa dal 18 al 25 novembre. Per informazioni e prenotazioni contattare don Andrea Pesci: donandreapesci@libero.it

Pellegrinaggio in Irlanda
14/09/2019 ore 00:00 Irlanda

Tour dell'Irlanda dal 14 al 21 settembre. Per informazioni e prenotazioni contattare don Andrea Pesci: donandreapesci@libero.it

Proposta di viaggo in Polonia dal 25 al 31 di agosto 2019
25/08/2019 ore 00:00 Polonia

Proposta di viaggo in Polonia dal 25 al 31 di agosto 2019. Vedere le specifiche nella pagina dell'Ufficio Pellegrinaggi alla voce pellegrinaggi nelle pagine collegate.

Armenia ed Antichi Monasteri
22/04/2019 ore 00:00 Armenia

L'Ufficio Pellegrinaggi in collaborazione con Oltreverso Viaggi propone ''Armenia ed Antichi Monasteri''. Dal 22 al 29 Aprile 2019. Per informazioni scrivere a donandreapesci@libero.it

Viaggio nelle terre degli Estensi e dei Gonzaga
24/02/2019 ore 00:00 Ferrara e dintorni

L'Ufficio Pellegrinaggi in collaborazione con Oltreverso Viaggi propone ''Viaggio nelle terre degli Estensi e dei Gonzaga''. (programma nella pagina interna dell'Ufficio).

Pellegrinaggi
Weekend a Ferrara tra natura e cultura
20/02/2019 ore 00:00 Ferrara e dintorni

L'Ufficio Pellegrinaggi in collaborazione con Oltreverso Viaggi propone ''Weekend a Ferrara tra natura e cultura''. (programma nella pagina interna dell'Ufficio)