Invito al Corpus Domini

Comacchio 08/06/2023

Ferrara, 12 maggio 2023

Carissimi fratelli e sorelle,

desidero far giungere a tutti i fedeli della nostra amata Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio l’invito ad unirci insieme per celebrare la Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo – Corpus Domini – giovedì 8 giugno 2023, alle ore 21.00, presso la Basilica Concattedrale di San Cassiano Martire a Comacchio.

Presto vi arriveranno altre notizie per prepararci con intensità di fede a celebrare insieme questo momento di grazia che chiuderà anche il Biennio Eucaristico 2021 - 2023, in occasione dell’anniversario del Miracolo Eucaristico di Santa Maria in Vado.

Confido in una partecipazione numerosa da parte di tutti i fedeli per celebrare l’ Eucaristia, “sacramento del dono”.

Vi benedico tutti.

+ Gian Carlo Perego, Arcivescovo

Scarica l'invito del Vescovo in pdf  o in jpg.

Scarica il programma in pdf o in jpg

Scarica il libretto della celebrazione in pdf