Incontri biblici 2022
Parabole e Lettera ai Romani

Comunità Le Bissarre 20/02/2022

Riprendono, in presenza, gli incontri Biblici, promossi dalla Comunità Le Bissarre di Sabbioncello San Vittore.
Sono due i percorsi di approfondimento biblico:

1. Le Parabole a cura di Don Maurizio Marcheselli.
Per cogliere i diversi livelli di significato che le parabole possiedono. A breve sarà pubblicato il programma degli incontri.

2. La Lettera ai Romani – Parte Prima con Don Santi Grasso,
Primo incontro il 20 Febbraio.
Scarica il programma

GLI INCONTRI si tengono a Sabbioncello San Vittore, Via Cottarelli 25 con inizio alle ore 9:30.
Per chi lo desidera seguirà la Ss. Messa e pranzo comunitario, tenendo conto delle disposizioni sanitarie del momento (si prega di confermare la propria presenza).

PER INFORMAZIONI chiamare Luciano cell. 347 517 8100 e Umberto cell. 334 644 0033, oppure scrivere a email: apslebissarre@gmail.com.

Denominazione Ufficiale:  Le Bissarre
Altra Denominazione:  Le Bissarre