Pescatori di uomini
Il 3 febbraio una tavola rotonda al cinema S. Spirito

Cinema S. Spirito, Ferrara 03/02/2023

Venerdì 3 febbraio è in programma un importante appuntamento sul tema delle migrazioni e dei salvataggi in mare, dal titolo "I pescatori di uomini minacciati dalla mafia libica. Diritti umani e giustizia nel terzo millennio".
Per l'occasione è prevista una tavola rotonda con gli interventi di don Mattia Ferrari, Cappellano nella Diocesi di Modena-Nonantola e sulla Mare Jonio, la nave di Mediterranea Saving Humans, impegnata nel soccorso in mare delle persone migranti e naufraghe; mons. Gian Carlo Perego, Arcivescovo di Ferrara-Comacchio; Massimo Cipolla, avvocato dell'ASGI (Associazione per gli Studi Giuridici sull'Immigrazione).
Il dibattito sarà moderato da Girolamo De Michele (Mediterranea Saving Humans - Ferrara). L'incontro è organizzato dall'Ufficio Migrantes della nostra Arcidiocesi, Mediterranea e "Cittadini del Mondo" Ferrara.una tavola rotonda il 3 febbraio alle ore 21 presso il cinema S. Spirito, via Resistenza 7, Ferrara.

Scarica il programma

Denominazione Ufficiale:  Ufficio Missioni e Migrantes