Camminiamo insieme?
Iniziata la prima fase del Sinodo

Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio 22/12/2021

Si sta avviando nella Chiesa di Ferrara-Comacchio la fase narrativa del Sinodo. C’è fermento nelle parrocchie, nelle associazioni, negli uffici pastorali. Sono a disposizione in questo sito le risorse che possono essere utili per capire e organizzare: i documenti ufficiali che spiegano il sinodo, le schede per organizzare le consultazioni sinodali in parrocchia e sul territorio, le indicazioni per l’ascolto personale in cui tutti sono protagonisti, una serie di video tutorial per tutti e in particolare per gli uffici pastorali.

Clicca l'immagine del Sinodo nella home page, o apri il menu 'Vivere la Chiesa'.

Prossimo incontro dei coordinatori sinodali: 4 febbraio ore 21, vedi QUI.

L’equipe sinodale diocesana è a disposizione per informazioni e collaborazioni: sinodo@diocesiferrara.it - cell. 3299443072